Vevo DSCVR: dopo i Santa Margaret, gli M+A protagonisti del format web dedicato agli emergenti

vevoInziato due settimane fa con il primo appuntamento dedicato ai Santa Margaret, il format originale di Vevo dedicato alla musica emergente Vevo DSCVR presenta gli M+A. La piattaforma di video musicali vede protagonista della seconda puntata Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, duo di Forlì che ha già all’attivo due album e una serie di live in tutta Europa, arrivando con il suo pop elettronico fino al palco di Glastonbury.

Vevo – piattaforma leader sul web con un catalogo video di oltre 100mila video musicali e più di 9 miliardi di visualizzazioni mensili nel mondo – supporta con questo progetto nuove realtà musicali. Oltre agli M+A e ai Santa Margaret, gli altri artisti coinvolti nel progetto saranno il cantautore torinese Bianco, il musicista e rapper torinese Willie Peyote, il cantautore milanese Jack Jaselli e la cantante Marianne Mirage.

Le performance e le relative interviste vengono pubblicate ogni due settimane su Vevo, il canale YouTube di Vevo Italia e tutte le applicazioni per smartphone e smart TV. Gli utenti possono accedervi attraverso Vevo.com, mobile web, app per smartphone, tablet e smart TV. In Italia dal 2012, Vevo, grazie agli accordi di syndication con decine di siti web, rende accessibile il proprio catalogo video a tutti gli appassionati di musica ovunque e in qualsiasi momento.