Roxy Bar: 1 febbraio, Gianni Morandi, Dolcenera, Mesolella e Foresta ospiti di Red Ronnie

Domenica 1 febbraio 2015 torna, con la prima puntata della nuova stagione, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Di seguito alcuni grandi ospiti della prima puntata.

RoxybarTVSaranno presenti: il cantante, attore e conduttore televisivo Gianni Morandi, che a novembre del 2014 ha pubblicato Autoscatto 7.0, una raccolta, con tre brani inediti, dei brani più importanti e significativi che hanno segnato la carriera dell’artista bolognese; la cantautrice, personaggio televisivo e attrice Dolcenera, che ha raggiunto la notorietà nel 2002 vincendo il programma Destinazione Sanremo, che le ha consentito di partecipare al Festival di Sanremo 2003 che vinse nella categoria Proposte con il brano Siamo tutti là fuori. A settembre 2014 ha pubblicato il singolo Accendi lo spirito, di cui è anche scrittrice, arrangiattrice e produttrice; il chitarrista, compositore e arrangiatore Fausto Mesolella, che a maggio 2014 è uscito con il disco Dago Red in duo con Raiz voce storica degli Alma Megretta. Il disco Dago Red ha vinto la Targa Tenco nella categoria interpreti; Manuel Foresta, cantante campano protagonista della prima edizione del talent The Voice Of Italy.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.