Chi l’ha visto?, 28 gennaio: Yara, il Dna è di Massimo Bossetti? Casi Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Domani, mercoledì 28 gennaio 2015, in prima serata su Rai 3, alle ore 21.05, nuova puntata stagionale di Chi l’ha visto?, la trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse ed ai misteri insoluti, condotta dalla giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice Federica Sciarelli.

chi lha vistoLa trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, nella puntata di mercoledì 28 gennaio 2015 tornerà sull’omicidio di Yara Gambirasio: il Dna mitocondriale di Massimo Bossetti non coincide con quello di Ignoto 1. Lo scrive il consulente della Procura. Cosa vuol dire? Che cosa è il Dna mitocondriale? La traccia trovata sugli slip della vittima coincide o non coincide con il Dna di Massimo Bossetti? Sono le domande alle quali cercherà di rispondere il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Durante la puntata si seguiranno gli aggiornamenti in diretta sul caso di Guerrina Piscaglia, la donna 50enne residente a Ca’ Raffaello nel comune di Badia Tedalda, scomparsa da casa il primo maggio del 2014. e di Elena Ceste, la donna trovata morta il 18 ottobre 2014 in circostanze ancora oggi misteriose.