Quarto Grado: novità su Yara Gambirasio, casi Guerrina Piscaglia, Loris Andrea e baby squillo Roma

Dopo aver rivelato la testimonianza della donna che afferma di aver visto Massimo Bossetti e Yara Gambirasio, in auto, nell’estate precedente alla scomparsa della giovane, il programma televisivo di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda venerdì 23 gennaio 2015, alle ore 21.15, su Rete 4, torna sul caso compiendo un ulteriore passo avanti.

quarto-gradoChi è Padre Graziano, il frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia? È ciò che tentano di scoprire gli inquirenti con l’analisi del computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello. E chi è l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna il giorno in cui si sono perse le sue tracce? I due conduttori del programma televisivo tentano di rispondere a questi interrogativi approfondendo gli sviluppi delle ricerche della donna aretina.

Il settimanale di approfondimento giornalistico, inoltre, aggiorna i telespettatori sul delitto del piccolo Loris Andrea Stival e dà conto delle novità sull’indagine delle baby squillo di Roma con il giornalista Daniele Autieri del quotidiano la Repubblica.