Nesli: l’album Andrà tutto bene dal 12 febbraio, tracklist e date Instore Tour

Così il cantautore punk Nesli descrive il brano che presenterà al 65° Festival di Sanremo:Buona fortuna amore è una lettera d’amore a una persona lontana. Quando si dividono le strade e ci si separa. Non c’è rabbia, è un augurio e la celebrazione di un addio”. Un importante traguardo per l’artista, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico nel cantautorato pop moderno, inaugurato con il brano Andrà tutto bene, attualmente in tutte le radio, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita il 12 febbraio 2015 con produzione Go Wild Music ed etichetta Universal Music.

Nesli cover albumDi seguito la tracklist dell’album Andrà tutto bene: Andrà tutto bene, Allora ridi, Buona fortuna amore, Sarò come vorrai, Prima o poi, Quello che non si vede, Il mondo è come, Dimmi che vuoi che sia, Arrivederci e grazie, Il cielo è blu, Ancora una volta.

Nesli incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album Andrà Tutto Bene con un Instore Tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane: 16 febbraio a Genova, 17 febbraio a Torino, 18 febbraio a Milano, 19 febbraio a Varese, 22 febbraio a Marghera (Venezia), 23 febbraio a Roma, 24 febbraio a Napoli, 25 febbraio a Nola (Napoli), 26 febbraio a Bari, 27 febbraio a Lecce, 2 marzo a Bologna, 3 marzo a Lonato (Brescia).

3 pensieri su “Nesli: l’album Andrà tutto bene dal 12 febbraio, tracklist e date Instore Tour

I commenti sono chiusi.