Deproducers: dal 17 febbraio la nuova versione di ‘Planetario’, spettacolo tra musica e scienza

Anche alla luce delle nuove conquiste della scienza, il 17 febbraio torna in scena Planetario, spettacolo che coniuga musia e scienza con protagonisti i Deproducers – Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo e Max Casacci -. Lo show racconta le meraviglie del cosmo attraverso i racconti dell’astrofisico Fabio Peri, accompagnato dalla musica del collettivo artistico, dalle immagini ufficiali dell’ESA e della NASA e da visual creati ad hoc.

deproducersAd ora sono previsti quattro appuntamenti: il 17 febbraio a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli); il 23 febbraio a Milano (Teatro Dal Verme); il 24 febbraio a Carpi – Mo (Teatro Comunale); il 25 febbraio a Verona (Teatro Camploy – 2 spettacoli serali) [ANNULLATO]. Inoltre, ad aprile è in programma uno speciale a loro dedicato su laeffe (canale 50 Dtt e tivùsat, 139 Sky).

Lo spettacolo rinnovato ripercorre la storia dell’Universo dalla sua nascita, indagando anche il rapporto tra l’Uomo e l’Infinito e sarà arricchito dall’esecuzione, per la prima volta dal vivo, di Just One Day, brano di punta della colonna sonora del recente film Italy In A Day.