‘Right Here, Right Now’: in radio il nuovo singolo di Giorgio Moroder con Kylie Minogue, album ad aprile

È in rotazione in tutte le radio il nuovo singolo di un artista sempre sull’onda del successo, Giorgio Moroder che torna con il brano Right Here, Right Now in duetto con la popstar Kylie Minogue. Il singolo dalle sonorità elettro-dance anticipa l’album del padre della disco in uscita il prossimo mese di aprile.

Moroder – produttore, autore, performer e dj di fama mondiale – pubblica il suo nuovo lavoro a oltre 30 anni dal suo primo album solista, decenni in cui ha collezionato collaborazioni importanti lavorando con Britney Spears, Sia, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes e Matthew Koma. E ancora: Barbra Streisand, Elton John, Donna Summer, Cher, Janet Jackson, Chaka Khan, Freddie Mercury, Blondie e David Bowie.

Oltre ad aver spopolato con la disco music, Giorgio Moroder è stato compositore di celebri colonne sonore, da Scarface a Fuga di mezzanotte, firmando indimenticabili brani come Take My Breath Away (Top Gun) e Flashdance di Irene Cara. Tornato alla ribalta come ospite di Random Access Memories dei Daft Punk, di recente ha remixato brani di Lady Gaga e Tony Bennett, Coldplay e Haim.