Paul Richard firma il remix ufficiale italiano di ‘Geronimo’ degli Sheppard, online il videoclip

Esce oggi, lunedì 19 gennaio, il remix ufficiale italiano della hit degli Sheppard Geronimo.  A firmarlo è Paul Richard, dj e producer italiano di fama internazionale. La nuova versione remixata (Universal Music) è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming oltre che in rotazione radiofonica. Il pezzo farà, inoltre, parte della tracklist della compilation For Djs Only Compilation (Universal Music) in uscita il 27 gennaio.

Acquista così nuova linfa un brano che ha spopolato negli ultimi mesi facendo degli Sheppard una delle band rivelazione dell’anno. Geronimo è stato il disco più suonato dalle radio italiane per diverse settimane, conquistando la vetta di iTunes, Spotify e Shazam. Il progetto remix nasce in collaborazione con Universal che ha deciso di coinvolgere l’italianissimo Paul Richard per far realizzare una rilettura dal sapore internazionale. Ne è nata una versione in linea con l’identità del dj con suoni Elektro House che hanno ottenuto la completa approvazuione degli stessi Sheppard.

Ma chi è Paul Richard? Al secolo Paolo Ricordo, Paul è un DJ/Producer la cui fama scavalca le alpi che si è fatto conoscere ai più grazie al suo Tour Internazionale Massive In Miami. I suoi brani sono fra i più suonati nei DJ Set in tutto il mondo e lo stesso Richard ha un calendario è ricchissimo di serate in Italia e all’estero. L’artista cura anche un podcast dal titolo Last Night In Miami fra i più ascoltati in Italia per il genere Elektro House.