Tiki Taka: ospiti Roberto Mancini, Melissa Satta, Melita Toniolo, intervista a Charlotte Caniggia

Domani, lunedì 19 gennaio 2015, su Italia 1 in seconda serata, alle 23.10, torna una nuova puntata stagionale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, condotto dal giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo Pierluigi Pardo. In studio confermata la showgirl, modella e attrice Melissa Satta.

TikiTaka-IlCalcioèIlNostroGiocoL’ospite d’eccezione di Tiki Taka, in studio nella puntata di lunedì 19 gennaio 2015 sarà l’ex calciatore, ora allenatore dell’Inter Roberto Mancini. In studio, tra gli altri, saranno presenti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il procuratore sportivo Andrea D’Amico e le showgirl, modelle e attrici Melissa Satta e Melita Toniolo. Durante la puntata sarà presente anche un’intervista a Charlotte Caniggia, figlia dell’ex campione argentino Claudio Caniggia. Il giornalista, scrittore e opinionista Giampiero Mughini sarà invece in collegamento dagli studi di Roma.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.