Nuova location per Rock Files Live: Renzo Arbore inaugura il nuovo anno lunedì 19 gennaio

Riparte lunedì 19 gennaio lo show di LifeGate ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, che inaugura la decima edizione con un ospite d’eccezione, Renzo Arbore, e una nuova location ispirata ai club di Berlino e New York: il TOM.The Ordinary Market di Milano. L’artista, cantautore e polistrumentista napoletano racconterà la sua musica presentando il nuovo album …E pensare che dovevo fare il dentista accompagnato sul palco dalla spumeggiante musica swing dei Sugar Pie & The Candymen. Apriranno la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenterà in anteprima l’ultimo disco La Nave dei Sogni.

lifegate-radio3

La presenza di artisti emergenti è un’altra grande novità di questa stagione del programma, sempre teso verso la qualità, mantenendo un occhio di riguardo alle novità e alle scelte della programmazione musicale di LifeGate. «Mi piace raccontare la musica attraverso la voce dei protagonisti mescolando il “live” con le storie dietro le canzoni – spiega Guaitamacchi – È una formula che funziona, in grado di soddisfare l’appassionato e il competente e di incuriosire il neofita».

TOM.The Ordinary Market – ambiente accogliente dal sapore internazionale nel centro di Milano – ospiterà la registrazione live dell’evento, che verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00. Per partecipare alla serata – ingresso libero sino a esaurimento posti – consultare le modalità di partecipazione e compilare l’apposito form in esclusiva sul sito lifegate.it.