Solo per amore: la terza puntata della fiction domenica 18 gennaio su Canale 5, anticipazioni

Sarà in onda eccezionalmente domenica sera, 18 gennaio, alle 21:40 su Canale 5 la terza puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio, diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Nei nuovi episodi, prosegue l’intreccio di storie della famiglia Ferrante-Mancini, tra segreti e potere.

CAPPARONI LISKOVAElena (Antonia Liskova) è costantemente tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere che vent’anni prima l’aveva tenuta segregata in una grotta, facendole anche perdere il figlio che portava in grembo. Intanto, Pietro (Massimo Poggio) si comporta in maniera sfuggente con la moglie, aumentando i sospetti che già cadono su di lui. La siruazione si complica quando il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni), da sempre innamorato della donna, scopre che nel rapimento di Elena era stato coinvolto lo stesso Pietro. Come potrà la donna tornare a fidarsi di lui?

L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) è destinato a fare esplodere il conflitto nella famiglia Ferrante: sia Agata (Giuditta Saltarini), madre di Elena, sia Irene (Camilla Filippi) sono assai turbate dalla sua presenza, cui Gabriele (Simon Grechi) sembra non saper dire di no. E così, Pietro decide alla fine proprio di affrontare Gloria.