Valerio Scanu: Concerto di Cristallo 2015, nuovo progetto live nei teatri, date e location

Il cantautore Valerio Scanu torna sul palco con un nuovo progetto live nei teatri, dal titolo Concerto di Cristallo 2015, chiaro omaggio al singolo di successo Parole di Cristallo, pubblicato il 28 ottobre 2014, terzo brano estratto dal suo ultimo album Lasciami Entrare. Le prime due tappe di questo nuovo lavoro musicale e artistico saranno giovedì 2 aprile 2015 all’Auditorium Conciliazione di Roma e sabato 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano.

Concerto di Cristallo Valerio ScanuConcerto di Cristallo 2015 sarà uno show di oltre due ore, dove Valerio Scanu porterà in scena un insieme di emozioni, effetti, quadri e atmosfere, ripercorrendo tutti i brani del suo ultimo album Lasciami Entrare, pubblicato il 28 gennaio 2014 dall’etichetta indipendente NatyLoveYou, di cui è titolare del marchio, e subito salito ai primi posti della classifica di vendita Fimi.

Lasciami Entrare è un album prodotto artisticamente da Luca Mattioni, mixato a Londra da Matt Howe e masterizzato a New York da Chris Gehringer che hanno fatto incontrare la voce calda e profonda del giovane cantautore con sonorità elettroniche e pop tipiche della scena musicale di questo momento storico. I biglietti per le prime due date, 2 aprile, Auditorium Conciliazione di Roma e 4 aprile, Teatro Nuovo di Milano, sono già in vendita, da oggi, 15 gennaio 2015, online sul sito Ticketone.it. Il progetto live Concerto di Cristallo 2015 è ideato e prodotto da Saludo Italia.