Amici: torna su Real Time l’appuntamento quotidiano con i talenti di Maria De Filippi

Torna su Real Time l’appuntamento quotidiano con Amici di Maria De Filippi, in onda dal 12 gennaio 2015, dal lunedì al venerdì alle ore 13.50, e in replica alle ore 19.10. La striscia mostrerà la vita quotidiana all’interno della scuola con prove, sfide e confessionali. Da quest’anno saranno messe in maggiore evidenza le dinamiche interpersonali e la personalità degli allievi che, con la guida di professori maestri di vita, dovranno trovare la loro strada per emergere.
Amici di Maria de FilippiAumenta anche l’interattività sui social: ogni giorno sarà possibile interagire live su Facebook attraverso la Fanpage del canale e su Twitter, usando l’hashtag ufficiale #Amici14. Sul sito realtimetv.it sarà possibile, inoltre, trovare tutti gli episodi dopo la messa in onda, insieme a foto e biografie degli insegnanti e alle immagini dei momenti salienti di ogni puntata.

Il popolare programma nelle passate edizioni è stato il più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali. Nel 2014 Amici di Maria De Filippi ha registrato 615.000 telespettatori con uno share del 3,4%, in crescita rispetto alla programmazione abituale del +215%. Successo anche sul web con la sezione dedicata al programma che ha totalizzato 1.500.000 visualizzazioni con oltre 5.000.000 pagine viste. Tutto è pronto per un nuovo record.