Sondaggio Musica e Tv 2.0: Quale album italiano del 2014 hai amato di più?

Nuovo anno, nuovo sondaggio. Vogliamo iniziare così questo 2015, con uno sguardo ai dodici mesi appena trascorsi e alla musica che più avete, anzi abbiamo, amato accompagnandoci a lungo e che risuonerà ancora nelle orecchie. La discografia italiana ha proposto progetti per ogni gusto, dal rap al pop, dal rock al melodico, e per questo chiediamo a voi: quale album italiano del 2014 avete amato di più?

Listen-to-Music-wallpaperSono stati selezionati venti tra gli album italiani pubblicati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2014 che ci sono sembrati meritevoli di nomination. I cantanti e i relativi dischi in gara sono: Cesare Cremonini con Logico, Dear Jack con Domani è un altro film, Fedez con Pop-Holista, Tiziano Ferro con TZN – The Best of Tiziano Ferro, Rocco Hunt con ’A Verità, Francesco Renga con Tempo Reale, Vasco Rossi con Sono Innocente, Francesco Sarcina con IO, Valerio Scanu con Lasciami Entrare, Subsonica con Una nave in una foresta, Emma Marrone con E Live, Gianna Nannini con Hitalia, Chiara con Un giorno di sole, Noemi con Made in London, Syria con Syria 10, Deborah Iurato con Deborah Iurato, Arisa con Se vedo te, Marco Carta con Merry Christmas, Tiromancino con Indagine di un sentimento e Fiorella Mannoia con Fiorella.

Si può votare tutti i giorni, dalle ore 14.00 di mercoledì 7 gennaio 2015, una sola volta al giorno per ogni IP ed è possibile votare un solo album. Il sondaggio durerà sino al 20 gennaio 2015 (si chiuderà automaticamente alle ore 14.00). Tutti i giorni, alle ore 14.00, sino al 20 gennaio, verranno azzerati i logs, da quel momento chi ha già votato può rivotare.

Si ricorda che il sondaggio non ha nessuna valenza e nessun valore statistico, trattandosi di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. L’unico scopo è permettere ai lettori di esprimere la propria opinione.

11 pensieri su “Sondaggio Musica e Tv 2.0: Quale album italiano del 2014 hai amato di più?

I commenti sono chiusi.