Così lontani così vicini: 27 dicembre, anteprima, con Paola Perego e Al Bano

Domani, sabato 27 dicembre 2014, terzo appuntamento con il programma televisivo Così lontani così vicini, condotto da Al Bano e Paola Perego, in onda alle 21.15 su Rai 1. Nella nuova puntata i due conduttori torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali Così lontani così vicini offrirà la possibilità di rincontrarsi.

Paola Perego Al BanoCosì lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona lontana, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

I protagonisti di questa terza puntata saranno Luisa, che dalla Francia farà di tutto per incontrare la sorella più piccola mai conosciuta; Orlando, che dopo più di trent’anni vuole riabbracciare la figlia abbandonata anni fa in America e farsi perdonare per tutto l’affetto che le ha fatto mancare dalla nascita sino ad oggi; Luigi, che non ha mai smesso di cercare le tracce del suo passato e infine Patrizia che, dopo dieci anni trascorsi in un istituto ha perso le tracce dei suoi fratelli ed ora è pronta a qualsiasi cosa pur di riunire la famiglia.