Madonna: ai vertici delle classifiche con ‘Living for Love’, nuovo album dal 10 marzo

Nuovo singolo, a sorpresa, per Madonna che ha pubblicato Living for Love, primo estratto ufficiale dal disco Rebel Heart, in uscita il prossimo 10 marzo e già preordinabile su iTunes. Il brano in poche ore è salito ai vertici della chart digitale in Italia e in altri 20 Paesi. Del disco sono già disponibili 6 canzoni inedite (Living for Love, Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati e Bitch I’m Madonna – ft. Nicki Minaj), tutti in Top 10 di iTunes.

Madonna_Rebel_Heart_12182014_mLe sei tracce sono state annunciate direttamente da Madonna tramite il suo profilo Instagram come un regalo di Natale anticipato per coloro che preordinano il nuovo album: «Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo “Living For Love”  a San Valentino insieme al resto del disco in primavera. Ho preferito far ascoltare ai miei fan le versioni complete di alcune delle canzoni invece che le versioni incomplete che sono circolate in questi giorni. Considerate per favore queste sei canzoni come un regalo di Natale in anticipo”.

I fan hanno subito raccolto l’invito: infatti hanno contribuito a far entrare il singolo inedito ai vertici di quasi tutte le classifiche mondiali. Contemporaneamente Rebel Heart è esploso sui social media con i Trending Topics #Madonna e #RebelHeart. Il nuovo disco uscirà su etichetta Interscope Records ed è stato registrato tra Londra, Los Angeles e New York; tra i produttori la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, DJ Dahi and Blood Diamonds.