Imagine Dragons: dal 17 febbraio l’album ‘Smoke + Mirrors’, nella tracklist la hit ‘I Bet My Life’

Anno d’oro questo 2014 per gli Imagine Dragons, band con all’attivo oltre 7 milioni di album venduti nel mondo. E i dodici mesi si chiudono con l’annuncio del nuovo lavoro Smoke + Mirrors previsto per il 17 febbraio su etichetta KIDinaKORNER/Interscope Records in versione standard e deluxe, sia in formato fisico sia in digitale.

Imagine Dragons_cover album Smoke and mirrors_STD_m

L’album è già in pre-order su iTunes e per coloro che ordineranno il disco, subito il primo singolo I Bet My Life. Di seguito tutte le tracce della tracklist: Shots, Gold, Smoke And Mirrors, I’m So Sorry, I Bet My Life, Polaroid, Friction, It Comes Back To You, Dream, Trouble, Summer, Hopeless Opus, The Fall. Nella versione deluxe si aggiungono ancheThief, The Unknown, Second Chances, Release e Warriors.

Smoke + Mirrors (registrato negli studi appena inaugurati della band) rivela tutta l’energia frenetica della vita on the road, una vita piena di tensione e vulnerabilità, come anticipato anche nel primo singolo, il cui videoclip è stato diretto dal regista canadese Jodeb.

Un pensiero su “Imagine Dragons: dal 17 febbraio l’album ‘Smoke + Mirrors’, nella tracklist la hit ‘I Bet My Life’

I commenti sono chiusi.