MTV Music: in rotazione Best of MTV New Generation con Ada Reina, Diodato, Dottori e Santa Margaret

MTV New Generation propone una selezione degli Artisti che nel corso dell’anno hanno segnato la storia del progetto multimediale di MTV rivolto ai giovani talenti della musica italiana. Da domenica 21 dicembre a martedì 20 gennaio la rotazione mensile dedicata all’Artista del Mese di MTV New Generation sarà sostituita da un pacchetto speciale in esclusiva su MTV Music (canale 67 del DTT).

I videoclip e i protagonisti di Best Of MTV New Generation 2014 sono: Ada Reina Tu Pensi a Me, Alkene Difese, Boris Temporali Estivi, Diodato I Miei Demoni, Giuliano Dottori Il Mondo dalla Nostra Parte, Kingshouters Jane, La Rua Non Ho La Tristezza, Luca D’Aversa Troppo Poco, Santa Margaret La Strada, The C.I.P We’ll Set The World On Fire.

MTV new generationPer entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 9.007 schede di artisti con 15.913 contenuti audio-video), basta caricare sul sito mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.