Nesli: al Festival di Sanremo con Buona fortuna amore, prodotto da Brando, le sue dichiarazioni

Il Poeta Punk Nesli sarà in gara al 65° Festival di Sanremo con il brano Buona fortuna amore, di cui è anche l’autore. Un importante traguardo per il cantautore, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico, appena inaugurato con il brano Andrà tutto bene, attualmente in rotazione in tutte le radio. Il singolo è disponibile anche in streaming e in digital download su iTunes e nei principali store digitali, e anticipa l’uscita dell’omonimo album di inediti, prevista in concomitanza del Festival.

NesliNesli dichiara: “Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso.”

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.