Solo per amore: dal 7 gennaio su Canale 5, con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Camilla Filippi

Dopo il successo de Le tre rose di Eva, dal 7 gennaio Canale 5 presenta in prima serata Solo per amore, la nuova fiction in dieci puntate prodotta da Endemol Italia, con la regia di Raffaele Mertes e di Daniele Falleri. Al centro del racconto un’intensa storia d’amore tra passione e misteri che faranno crollare le certezze di una famiglia apparentemente perfetta.

Elena Ferrante (Antonia Liskova) è una donna affascinante e un brillante avvocato con due splendide figlie – Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti) – e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio). Inseme gestiscono un prestigioso club sportivo sulla bellissima alle porte di Roma.

LISKOVA POGGIOTutto pare perfetto, ma nulla è come sembra. L’incanto si infrange quando un mattino Pietro scompare e il sospetto rapimento riapre in Elena una ferita forse mai rimarginata. Sul caso indaga il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che, così, torna nella vita di Elena dopo averla liberata anni prima proprio da un sequestro, finendo per innamorarsi di lei. Inzia a questo punto la ricerca della verità che fa emergere segreti e intrighi rimasti a lungo nel buio.

Tra i personaggi coinvolti: Sandro Alfieri (Pietro Genuardi), trafficante di droga; la misteriosa Gloria Keller (Valentina Cervi); Gabriele Ferrante (Simon Grechi), ex-campione di tennis, e la sua fidanzata Irene Fiore (Camilla Filippi), giovane e capace ginecologa; il tormentato Claudio Alfieri (Lorenzo Balducci), fratello minore di Sandro e suo braccio destro in loschi affari e Denise Alfieri (Giulia Elettra Gorietti), sorella più piccola di Sandro e Claudio. Puntata dopo puntata, il castello di bugie crolla, portando alla luce verità sconvolgenti: quanta sofferenza può sopportare una donna Solo Per Amore.