Marco Mengoni Live 2015: la data di Bologna spostata all’Unipol Arena per grande richiesta di biglietti

A fronte della grandissima richiesta di biglietti da parte del pubblico, il concerto bolognese del 21 maggio del #MengoniLive2015, previsto al Paladozza, viene spostato nella più capiente Unipol Arena. Il tour – al via il 7 maggio da Milano – si preannuncia già fra i più attesi e importanti del 2015 e sarà anticipato dal nuovo album Parole in Circolo in uscita il 13 gennaio e già in preorder in tutti i negozi e digital store.

marco mengoni live 2015Il singolo che ha anticipato il lavoro, Guerriero, dopo aver raggiunto in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, è stato certificato da Fimi Disco di Platino in poco più di due settimane. Il relativo videoclip, inoltre, ha già superato 5 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati per la data di Bologna, questi rimarranno validi per la nuova location, con le seguenti modalità: i biglietti di Tribuna Numerata verranno ricollocati in un settore numerato di pari valore; i biglietti di Gradinata Laterale Non Numerata verranno ricollocati nel Secondo Anello Ovest; i biglietti di Parterre rimarranno validi per il Parterre dell’Unipol Arena. I nuovi biglietti per l’Unipol Arena sono disponibili su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

93 pensieri su “Marco Mengoni Live 2015: la data di Bologna spostata all’Unipol Arena per grande richiesta di biglietti

I commenti sono chiusi.