Quelli che il calcio: ospiti Elio e le Storie Tese, Dayane Mello, Massimo Boldi e Claudio Cecchetto

Domenica 6 dicembre 2014, alle ore 13.45 su Rai 2, Nicola Savino presenterà una nuova puntata della trasmissione sportiva Quelli che il calcio, il conduttore intervisterà la band milanese Elio e le Storie Tese, che ha recentemente pubblicato il cofanetto antologico Dei megli dei nostri megli: una raccolta che in tre Cd e Dvd ripercorre la loro fortunata carriera.

Nicola-SavinoA sedere accanto a Ubaldo Pantani ci sarà Roberto Pruzzo, più volte capocannoniere in serie A, per commentare in diretta i goal del campionato e per seguire la partitissima Genoa-Roma. Spazio alla danza con alcuni dei concorrenti di Ballando con le Stelle, tra cui la top model Dayane Mello, appena uscita nelle edicole con un atteso calendario.

In questa puntata si parlerà anche di cinepanettoni: in studio Massimo Boldi nelle sale con il film Ma tu di che segno 6? e il comico Lillo al cinema con Un Natale Stupefacente. Ospite anche Claudio Cecchetto, il grandissimo talent scout di personaggi della musica e della televisione, nelle librerie con la sua autobiografia In Diretta. Nel parterre troviamo gli ospiti tifosi: Roofio, Guido Bagatta, Francesco Baccini, Chef Rubio, Massimo Giannini, Paolo Calabresi, Michela Coppa e Bruno Pizzul.