Detto Fatto: 15 dicembre, idee regalo Natale, presenta Caterina Balivo, con Paola Galloni e Ciacci

Nuovo appuntamento con Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 2, programma televisivo condotto da Caterina Balivo. A seguire alcune anteprime su alcuni contenuti di lunedi 15 dicembre 2014. Come sempre tanti tutorial verranno proposti nel corso della nuova settimana.

detto-fattoIdee regalo per il Natale: le Tutor Titty e Flavia spiegano alcuni trucchi in vista dell’arrivo delle feste di Natale e daranno utili consigli per idee regalo originali. Ma non solo, saranno infatti mostrate anche confezioni regalo molto particolari: dal pacco multi fiocchi, realizzato con nastri, al barattolo di vetro rovesciato per confezionare piccoli oggetti, fino alla porta torte di carta. In cucina la chef Paola Galloni preparerà un panettone vegano, senza latte, uova e burro. Lo chef Davide Valsecchi, invece, spiegherà come preparare il salmone per l’antipasto di Natale. Morris Magro realizzerà un albero di Natale con spugne, stagnola, latta e bamboo. Infine, il costumista e consulente d’immagine di cinema e televisione Giovanni Ciacci svelerà i segreti di alcune dive del jet set.

2 pensieri su “Detto Fatto: 15 dicembre, idee regalo Natale, presenta Caterina Balivo, con Paola Galloni e Ciacci

  1. Al via da venerdì 12 dicembre su Charitystars la decennale asta organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay a sostegno del Cesvi (www.cesvi.org) e della lotta all’Aids. In vendita oggetti donati da personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui: Neymar, Eros Ramazzotti, Annie Lennox, Valentino Rossi, Tiziano Ferro e tantissimi altri artisti che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa. https://www.facebook.com/cesvifondazioneonlus

I commenti sono chiusi.