Troppo Giusti: 12 dicembre, ospiti Massimo Boldi e Neri Parenti da Andrea Delogu e Marco Giusti

Domani, venerdì 12 dicembre 2014, alle 23.35 su Rai 2, andrà in onda la quarta puntata del magazine di cinema Troppo Giusti, che tratta di uscite cinematografiche, protagonisti del grande schermo e incassi ottenuti, condotto dalla coppia Andrea Delogu e Marco Giusti: al centro della puntata il film Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme.

troppo giustiCome ogni Natale, uscirà il nuovo film cinepanettone Ma tu di che segno 6?, dove ci mostrerà quali sono gli effetti dell’oroscopo nella vita delle persone. Il Maresciallo Fioretti, interpretato da Vincenzo Salemme, Toro, gelosissimo, ha una figlia, Sagittario, piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al Carabiniere Quagliarullo. Rabagliati, interpretato da Massimo Boldi, Pesci, fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un calvario tra siringhe, clisteri e operazioni inutili.

In studio sarà presente Piera Detassis, direttrice del mensile Ciak. A completare il programma ci saranno le consuete rubriche sugli incassi e le uscite dei film della settimana. Troppo Giusti è un programma di Marco Giusti, Luca Rea e Alberto Piccinini. La regia è di Claudia Mencarelli.