Coldplay: presentato il brano ‘Miracles’ per la colonna sonora del nuovo film prodotto da Angelina Jolie

I Coldplay rendono noto Miracles, nuovo brano inedito che la band ha composto appositamente per il film di prossima uscita Unbroken. Il brano – già ascoltabile in streaming – fa parte della colonna sonora disponibile da lunedì 15 dicembre su etichetta Parlophone.coldplay

Unbroken arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 gennaio prossimo e vanta alla produzione e direzione Angelina Jolie, che con questo nuovo lavoro racconta la storia drammatica di Louis “Louie” Zamperini (interpretato da Jack O’Connell), atleta Olimpico ed eroe di guerra che sopravvisse su una zattera per 47 giorni dopo un incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale.

I chiudono così un anno di grande intensità, che li ha visti la scorsa settimana ricevere anche tre nomination per i Grammy Awards (sono 30, ad oggi, le nomine ricevute di cui 7 vinte). Inoltre, il loro ultimo album Ghost Stories è stato ufficialmente certificato Doppio Platino in Italia prima e si afferma come l’album più venduto dell’anno su iTunes Italia.