Quarto Grado: 9 dicembre, puntata speciale Giustizia per Loris, dopo il fermo di Veronica Panarello

Giustizia per Loris. È il titolo dell’appuntamento speciale con il programma televisivo di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda stasera martedì 9 dicembre 2014, alle ore 21.15, su Rete 4.

quarto-gradoDopo il fermo di Veronica Panarello con l’accusa di omicidio aggravato per la morte del figlio Loris Andrea Stival, il settimanale di approfondimento Quarto Grado andrà in onda questa sera – martedì 9 dicembre 2014 – in prima serata, su Rete 4, con lo speciale Giustizia per Loris. Alla luce degli ultimimissimi sviluppi del caso che sta scuotendo l’Italia, il programma a cura di Siria Magri, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, aggiorna i telespettatori sulle motivazioni che hanno indotto i magistrati della Procura di Ragusa ad accusare la giovane donna di aver ucciso il figlio di soli otto anni.

Un pensiero su “Quarto Grado: 9 dicembre, puntata speciale Giustizia per Loris, dopo il fermo di Veronica Panarello

  1. NON COLLABORAVA NESSUNO,ORA SI TRUCCANO,OCCHIALI DA SOLE,ESCONO DI CASA PER FARSI INTERVISTARE,E PARLANO,,ANCHE TROPPO..NON ESISTE,…TUTTI FALSI,,IL DOLORE TI CHIUDE LO STOMACO,NON PARLI ,NON MANGI,,E PIANGI IN CASA TUA,,COME SI PUO CREDERE A GENTE CHE SI VESTE,,ESCE DI CASA,E VA DAVANTI AI FIORI PER °FARE LA SCENEGGIATA°..E CHE AMORE DI NONNA..CHE MADRE E SORELLA LASCIANO SOLA SORELLA E FIGLIA IN UN MOMENTO SIMILE???NON E STATA VERONICA..,CHE TRISTEZZA..

I commenti sono chiusi.