Chi l’ha visto?: 10 dicembre, i casi Loris Andrea Stival e Denise Pipitone

Domani, mercoledì 10 dicembre 2014, in prima serata su Rai 3, alle 21.05, nuova puntata stagionale di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

chi lha vistoMercoledì 10 dicembre 2014, nell’appuntamento settimanale con il programma televisivo Chi l’ha visto? si parlerà del piccolo Loris Andrea Stival, morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola e del ruolo determinante delle quaranta telecamere dislocate in tutto il paese. Il cerchio si stringe intorno alla mamma Veronica Panarello che viene interrogata a lungo, per ore e ore.

Si parlerà anche del caso di Denise Pipitone: da una intercettazione dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come è morta la piccola per mano di Anna Corona, madre della stessa JessicaAlice. Questo grande caso sarà seguito da Federica Sciarelli con collegamenti, filmati e le telefonate del pubblico.