Arisa: il 9 dicembre a Roma e il 13 dicembre a Milano per il Se Vedo Te Tour

Gran finale per il Se Vedo Te Tour di Arisa che dopo un’estate piena di concerti in tutta Italia da nord a sud, torna a Roma e Milano per le due tappe conclusive della sua lunga tournée: il 9 dicembre 2014 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 13 dicembre 2014 a Milano al Teatro Dal Verme.

ArisaL’artista, pronta ad incontrare il pubblico con la sua capacità di emozionare con la sua voce anche gli ascoltatori più raffinati, sarà in concerto a Roma il 9 dicembre all’Auditorium Parco della Musica presso la Sala Sinopoli, mentre il 13 dicembre sarà sul palco del Teatro dal Verme di Milano.

Nei concerti Arisa sarà accompagnata sul palco da Giuseppe Barbera al pianoforte e tastiere, Raffaele Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Francesco Bruni alle chitarre. Arisa sarà accompagnata anche dagli GnuQuartet, quartetto musicale composto da Raffaele Rebaudengo, Francesca Rapetti, Roberto Izzo e Stefano Cabrera, per regalare nuove suggestioni alla ricca scaletta che spazierà tra i brani più amati dal pubblico e le hit tratte dall’ultimo album Se Vedo Te. I biglietti per le due serate sono in vendita online su TicketOne.it.