Gran Concerto di Natale: sul palco del Teatro Geox i Sonohra, Matteo Brancaleoni e Benedetta Caretta

Il Gran Teatro Geox di Padova ospita sabato 27 dicembre alle ore 21.30 lo speciale evento Gran Concerto di Natale, dedicato alle più belle canzoni di Natale che risuoneranno sul palco intonate da rinomati artisti del panorama musicale nazionale. Ad esibirsi durante la serata ci saranno anzitutto i Sonohra che tornano a Padova dopo il successo della performance al Geox Live Club; presente anche Matteo Brancaleoni, ormai ritenuto uno degli interpreti italiani di spicco del songbook americano. Sul palco l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana di 50 elementi diretta dal Maestro Diego Basso.

Gran Concerto di Natale PadovaIl programma della serata prevede i brani più celebri della tradizione natalizia anglosassone, da “Oh Holy Night” a “Jingle Bells Rock”, da “Silent Night” a “Santa Claus is coming to town” a “The First Noel”. Ospiti graditi inviati a interpretare tali brani il tenore Francesco Grollo insieme alla soprano Stefania Miotto, la giovane talentuosa Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di “Io Canto”Francesco Sartori, musicista e compositore di brani come “Con te partirò” e “Canto della Terra” di Andrea Bocelli, “Aria” e “Grazie” composte con Gianna Nannini.

La lista degli ospiti comprende anche Le Voci dell’Art Voice Academy diretti da Sonia Fontana, i Blubordò Vocal Ensemble diretto da Alessandra Pascali, Movie Chorus diretto da Erica de Lorenzi, Art Voice Children’s Choir con 22 bambini diretti da Claudia Ferronato e l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta. I biglietti per questo evento sono in vendita sul sito zedlive.com e fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.