Chi l’ha visto: 3 dicembre, i casi Andrea Loris, Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, in prima serata su Rai 3, alle 21.05, nuova puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

chi l ha vistoNella puntata si parlerà del mistero della sparizione e della morte del piccolo Andrea Loris, il bimbo siciliano di otto anni scomparso davanti all’ingresso della scuola sabato scorso e poi ucciso e buttato in un canale. Chi l’ha visto? continua a chiedere testimonianze ai telespettatori che hanno visto o sanno qualcosa che può essere importante per arrivare alla verità.

Nel corso della puntata presenti anche storie di mamme scomparse presso le loro case: Frigentina del Rosario esce in ciabatte per fumare una sigaretta ma non rientra più. Guerrina Piscaglia si prepara per un appuntamento e sparisce nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Roberta Ragusa a notte fonda, nella cucina di casa, fa la lista della spesa ma non la finirà mai, perché svanisce nel nulla.