Exodus Nomadi Live: il DVD del concerto con Renga, Nek, Carboni e Annalisa. Ricavato alla Fondazione

Da un grande concerto benefico al DVD del live il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Exodus di Don Mazzi. L’etichetta Baraonda – distribuzione Artist First,  RTL 102.5 – ha pubblicato Exodus Nomadi Live: Tremenda voglia di musica, con la registrazione dell’evento musicale che si è tenuto il 4 ottobre scorso in Piazza Duomo a Milano per festeggiare i 30 anni della Fondazione di don Antonio Mazzi per il recupero dei giovani, vittime di drammi sociali.

exodus_concerto4La manifestazione è nata da un’idea di Lorenzo Suraci (Presidente di RTL 102.5 e di Baraonda Edizioni Musicali) e don Mazzi e ha coinvolto sul palco i Nomadi affiancati da tanti colleghi e amici: Francesco Renga, Nek, Luca Carboni, Annalisa. Il DVD che è stato realizzato è disponibile per il momento in 10.000 copie in vendita a 9.99 euro con un ricavo netto di 7.06 euro a copia che sarà devoluto ad Exodus per supportarne le attività.

Tutte le parti coinvolte – dagli artisti, all’etichetta, dal distributore Artist First ai negozi e alla grande distribuzione – si sono impegnate a titolo gratuito a distribuire il DVD per poter aiutare al massimo la fondazione Exodus. Il DVD sarà disponibile nei prossimi giorni nei negozi di dischi, nei centri commerciali ed è già acquistabile su artistfirst.it dove è possibile riceverlo senza costi aggiuntivi per le spese di spedizioni.

2 pensieri su “Exodus Nomadi Live: il DVD del concerto con Renga, Nek, Carboni e Annalisa. Ricavato alla Fondazione

  1. volevo solo avvisarvi che il dvd nn si trova nei negozi e solo disponibile via internet e è molto complicato da acquistare, io fans dei nomadi e sto cercando di averlo e farò il possibile volevo solo avvisarvi x’ conosco IL Don grazie di tt

I commenti sono chiusi.