Da un grande concerto benefico al DVD del live il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Exodus di Don Mazzi. L’etichetta Baraonda – distribuzione Artist First, RTL 102.5 – ha pubblicato Exodus Nomadi Live: Tremenda voglia di musica, con la registrazione dell’evento musicale che si è tenuto il 4 ottobre scorso in Piazza Duomo a Milano per festeggiare i 30 anni della Fondazione di don Antonio Mazzi per il recupero dei giovani, vittime di drammi sociali.
La manifestazione è nata da un’idea di Lorenzo Suraci (Presidente di RTL 102.5 e di Baraonda Edizioni Musicali) e don Mazzi e ha coinvolto sul palco i Nomadi affiancati da tanti colleghi e amici: Francesco Renga, Nek, Luca Carboni, Annalisa. Il DVD che è stato realizzato è disponibile per il momento in 10.000 copie in vendita a 9.99 euro con un ricavo netto di 7.06 euro a copia che sarà devoluto ad Exodus per supportarne le attività.
Tutte le parti coinvolte – dagli artisti, all’etichetta, dal distributore Artist First ai negozi e alla grande distribuzione – si sono impegnate a titolo gratuito a distribuire il DVD per poter aiutare al massimo la fondazione Exodus. Il DVD sarà disponibile nei prossimi giorni nei negozi di dischi, nei centri commerciali ed è già acquistabile su artistfirst.it dove è possibile riceverlo senza costi aggiuntivi per le spese di spedizioni.
Come faccio ad acquistare il Dvd dei nomadi per exodus don mazzi?
volevo solo avvisarvi che il dvd nn si trova nei negozi e solo disponibile via internet e è molto complicato da acquistare, io fans dei nomadi e sto cercando di averlo e farò il possibile volevo solo avvisarvi x’ conosco IL Don grazie di tt