Il più grande pasticcere: 2 dicembre, Rai 2, seconda puntata, conduce Caterina Balivo

Domani, martedì 2 dicembre 2014, in prima serata su Rai 2, alle ore 21.10, andrà in onda la seconda puntata de Il più grande pasticcere, il cooking talent show dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto da Caterina Balivo con la regia di Piergiorgio Camilli.

Caterina BalivoNella prima puntata i dieci pasticceri professionisti in gara hanno imbracciato i loro arnesi da cucina per creare dolci rappresentativi: Valentina e Anthony sono risultati i peggiori e hanno dovuto lasciare l’Accademia. Ora sono rimasti in otto: Giada Baldari, Silvia Federica Boldetti, Roberto Cantolacqua, Antonio Daloiso, Gianluca Forino, Emilio Glorioso, Martina Presta e Naausica Viani.

Nella prima prova dovranno vedersela con un must della pasticceria italiana: i mignon, Ne devono preparare di diversi tipi sotto gli sguardi dei giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini che indicheranno i due pasticceri peggiori nella realizzazione dei mignon che rimarranno in Accademia; i sei sopravvissuti alla prima prova partiranno per la prova in esterna con destinazione Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. Sul posto scopriranno dalla conduttrice Caterina Balivo e da Iginio Massari, il re della pasticceria italiana, la seconda sfida da affrontare: i pasticceri indicati da Massari come meno convincenti dovranno affrontare, in Accademia, la terza e decisiva prova. Se la vedranno con i due nominati alla fine della prima prova: alla fine della terza ed ultima prova i tre giudici indicheranno i due pasticceri peggiori che faranno ritorno a casa.

3 pensieri su “Il più grande pasticcere: 2 dicembre, Rai 2, seconda puntata, conduce Caterina Balivo

I commenti sono chiusi.