Tale e Quale Show: errore nella classifica, vince Serena Rossi, secondo Valerio Scanu, terzo Greco

Cambia la classifica finale della terza edizione di Tale e Quale Show – Il Torneo, lo spin-off di Tale e Quale Show 4, che si è concluso nella serata di venerdì 28 novembre 2014, condotto da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. La Rai ha comunicato sul sito ufficiale del programma televisivo che si è verificato un errore nel trasferimento dei dati nella classifica del Televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Di seguito la classifica reale aggiornata.

Tale e Quale Show classifica

Classifica reale dal sito ufficiale del programma televisivo.

La classifica finale combinata, composta dalle percentuali di voto della Giuria e del Televoto da casa, che ha incoronato il Campionissimo 2014, è la seguente: vince Serena Rossi con il 29,35%, secondo Valerio Scanu con il 18,15%, terzo Alessandro Greco con il 10,26%, quarto Matteo Becucci con l’8,95%, quinta Rita Forte con il 6,22%, sesta Roberta Giarrusso con il 5,73%, settimo Attilio Fontana con il 4,85%, ottavo Amadeus con il 3,74%, nono Fabrizio Frizzi con il 3,66%, decima Silvia Salemi con il 3,24%, undicesima Clizia Fornasier con il 3,09% ed infine, al dodicesimo posto Fiordaliso con il 2,76%. I voti invalidati sono risultati il 15%.

11 pensieri su “Tale e Quale Show: errore nella classifica, vince Serena Rossi, secondo Valerio Scanu, terzo Greco

  1. Mi piacerebbe che spiegassero come mai Scanu che nella precedente classifica aveva totalizzato 9,88 al televoto in questa nuova tabella figuri col 24,51 MISTERO!

I commenti sono chiusi.