Mezzogiorno in Famiglia: Sambuca di Sicilia contro Santhià, con Amadeus, Alessia Ventura e Friscia

Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, nelle due puntate della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia, in onda alle ore 11.30 su Rai 2, condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox, che vede come protagonisti i comuni d’Italia, si sfideranno i comuni di Santhià (comune della provincia di Vercelli) e Sambuca di Sicilia (comune della provincia di Agrigento).

mezzogiorno in famigliaProsegue la marcia  trionfare del comune di Santhià, arrivato alla sesta vittoria consecutiva, tanto da aver già guadagnato l’accesso ai quarti di finale. Questa settimana le inviate del programma televisivo Manila Nazzaro ed Elena Ballerini saranno rispettivamente a Santhià e Sambuca di Sicilia per giocare con i cittadini in piazza.

Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus. Novità nei giochi e nei collegamenti che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le province italiane e, nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani.

Un pensiero su “Mezzogiorno in Famiglia: Sambuca di Sicilia contro Santhià, con Amadeus, Alessia Ventura e Friscia

  1. Non avevamo nessun sambucese capace di parlare del teatro comunale… senza accostare Navarro a Pirandello? Se non dopo, comunque, di averlo fatto con Capuana e Verga? (Sia ben chiaro: io sono fuori causa, non facciamo che qualcuno possa pensare che avrei voluto farlo io)

I commenti sono chiusi.