La Prova del Cuoco, 29 novembre: gli ospiti di Antonella Clerici sono Enrico Papi e Dario Bandiera

Domani, sabato 29 novembre 2014, alle ore 12.00 su Rai 1 nella trasmissione televisiva La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici, saranno ospiti: Enrico Papi e Dario Bandiera, protagonisti della rubrica Gara in famiglia daranno vita ad una vera e propria battaglia a suon di prelibatezze per aggiudicarsi la palma del migliore ai fornelli.

la prova del cuoco clericiLa sfida si preannuncia divertente, perché entrambi non sono grandi esperti cuochi, in compenso sono persone dotate di una spiccato senso dell’ironia per cui c’è da credere che gli eventuali pasticci combinati in cucina, saranno conditi da abbondanti risate. Spetterà al pubblico presente in studio a decretare il vincitore della gara nella quale i concorrenti potranno contare sul valido aiuto offerto dagli chef di turno: Mauro Improta e Maurizio Altamura.

La puntata di sabato riserverà molta attenzione alla corretta alimentazione dei più piccini con la rubrica La merenda in cartella con Tata Francesca. Sarà poi la volta dell’agronomo Augusto Tocci che continuerà il suo viaggio tra i sapori della terra per spiegare al pubblico le preziose proprietà curative del peperoncino, ingrediente che tra le sue innumerevoli proprietà ha anche quella di esaltare al massimo il sapore dei cibi. Infine concluderanno la puntata le ricette di Anna Moroni, Natalia Cattelani, Lorenzo Branchetti, Marco Di Buono e del maestro pasticcere della Costa di Amalfi Salvatore De Riso.

Un pensiero su “La Prova del Cuoco, 29 novembre: gli ospiti di Antonella Clerici sono Enrico Papi e Dario Bandiera

I commenti sono chiusi.