Ballando con le stelle: semifinale, ospiti di Milly Carlucci saranno Valeria Marini e il Volo

Domani, sabato 29 novembre 2014, alle 21.15, torna una nuova puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, che per la semifinale regalerà ai telespettatori due ospiti d’eccezione: Valeria Marini e i tre tenori del gruppo Il Volo. A Ballando con le stelle i tre tenori si esibiranno nelle vesti di danzatori  in una salsa, insieme a Anastasia Kuzmina, Natalya Nadberezhna e Jessica De Bona.

Ballando con le stelleL’altra ospite d’onore della serata è Valeria Marini, protagonista di tante trasmissioni televisive, spettacoli teatrali e film. La donna più sexy d’Italia avrà l’opportunità di mostrare tutta la sua bellezza esibendosi in un tango insieme al danzatore argentino Pablo Mojano. Il punteggio ottenuto con la loro esibizioni aiuterà una delle coppie concorrenti ad evitare lo spareggio finale. Ma anche a bordo campo si registra la presenza di ospiti illustri: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli.

A valutare le loro prove dei concorrenti rimasti in gara sarà la giuria presieduta da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Tutte le musiche sono eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.