Lucca Summer Festival 2015: annunciati i live di Robbie Williams ed Elton John, uniche date italiane

Parte col piede giusto il Lucca Summer Festival 2015, prossima edizione della rassegna musicale e artistica che dal 1998 richiama nella città toscana migliaia di appassionati. L’organizzazione ha, infatti, annunciato la presenza di due superstar internazionali che renderanno prezioso il calendario della stagione a venir, soprattutto alla luce del fatto che si tratterà per entrambi gli artisti dell’unica data italiana delle rispettive tournée. Si tratta di Elton John e Robbie Williams, che hanno scelto il Festival lucchese per fare tappa nel Belpaese con i loro prossimi spettacoli, attualmente in fase di preparazione.

Elton e Robbie Wlliams LuccaSir Elton John si esibirà sabato 11 luglio 2015con lo show Elton John & His Band, durante il quale sarà accompagnato da musicisti di altissimo livello: Davey Johnstone (chitarra e voce), Matt Bissonette (basso e voce), Nigel Olsson (batteria e voce), Kim Bullard (tastiere) e John Mahon (percussioni e voce). Vincitore di innumerevoli Grammy Awards, Elton John ha conquistato oltre 25 dischi di platino, entrando nella storia della musica con classici quali “Rocket Man”, “Goodbye Yellow Brick Road”, “Your Song”, “Nikita”, “Tiny Dancer”, vendendo ufficialmente oltre 400 milioni di dischi. I biglietti per il concerto sono in vendita online dal 28 novembre (ore 10 pre-sale per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, ore 12 general sale tramite il sito ticketone.it) e dal 29 novembre nelle prevendite abituali (ore 10).

Robbie Williams, invece, sarà sul palco del Lucca Summer Festival il 23 luglio 2015 per presentare il suo Let Me Entertain You Tour in partenza il 25 marzo prossimo da Madrid. Lo show vedrà la pop star ripercorrere il suo ormai ricco repertorio, che comprende brani storici come “Angels” e le hit più recenti come “Candy” e “Go Gentle”. I biglietti per il concerto sono in vendita online dal 27 novembre (ore 10 pre-sale per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, ore 12 general sale tramite il sito ticketone.it) e dal 28 novembre nelle prevendite abituali (ore 10).