Che Dio ci aiuti 3: 27 novembre, ultimi episodi con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Domani, giovedi 27 novembre 2014, in prima serata e prima visione su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 3. Torna Elena Sofia Ricci, con tutto il gruppo delle sue ragazze e delle consorelle, nei panni di Suor Angela. Nuove prime serate in compagnia di Suor Angela: una suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, donna piena di difetti, ma anche mamma insostituibile per le ragazze del convento.

Nel cast di questa edizione troviamo, oltre che a Elena Sofia Ricci, anche Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Andrès Gil e Riccardo Alemanni. Con la partecipazione speciale di Valeria Fabrizi, nel ruolo di Suor Costanza. Di seguito le anteprime dei due episodi in onda domani stasera, dal titolo Un buon motivo per restare e Una spina nel cuore.

che dio ci aiuti 3Anteprima primo episodio dal titolo Un buon motivo per restare: Rosa e Azzurra hanno saputo di essere sorelle per cui cercano di avvicinarsi, la cosa però non è facile perché entrambe sono innamorate di Guido. Quest’ultimo non sa con chi delle due voler stare per cui si fa un esame di coscienza. Intanto arriva nonna Checca e Guido entra nuovamente in crisi, Nina invece teme sempre più di poter perdere l’affetto di Alice. Guido alla fine scopre di amare ancora Azzurra ma non vuole che Rosa soffra. Anche Azzurra capisce di essere ancora perdutamente innamorata di Guido ma non vuole che sua sorella, appena ritrovata, possa soffrire ulteriormente, Azzurra ha infatti scoperto quanto sia stata male Rosa a causa del loro padre. Alice è ansiosa perché spera di poter essere ammessa ad un corso a Londra al quale ha partecipato. La felicità della ragazza è però turbata dall’arrivo in convento di sua madre in compagnia del suo nuovo uomo.

Anteprima secondo episodio dal titolo Una spina nel cuore: Guido, dopo aver scoperto di amare ancora Azzurra, decide di abbandonare Rosa. Quest’ultima non rimane sola in quanto a consolarla ci pensa la sorella per cui le due si avvicinano sempre più. Il loro riavvicinamento però è messo a dura prova da una novità che potrebbe sconvolgere non solo le loro vite ma anche quelle degli altri abitanti del convento. Guido decide quindi di rivelare ad Azzurra che la donna che ama ed ha sempre amato è solo lei, l’uomo spera quindi di poter formare una famiglia insieme a lei e a Davide che l’ha sempre amata e mai dimenticata.