Tu si que vales: penultima puntata, Mara Venier consacrata ufficialmente giudice, presenta Belen

Domani, sabato 22 novembre 2014, in prima serata, alle 21.10, settimo appuntamento su Canale 5 con l’attesissimo show Tu si que vales, presentato dalla showgirl, conduttrice e modella argentina Belen Rodriguez e da Francesco Sole, il giovane youtuber scoperto da Maria De Filippi. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario. Lo show è giunto al suo penultimo appuntamento e si avvicina alla sua fase finale.

mara venierll quartetto dei giurati è formato da tre giudici fissi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare, nella puntata di sabato 22 novembre 2014, sarà presente per la quinta volta la conduttrice televisiva e attrice Mara Venier che è stata consacrata ufficialmente quarto giudice.

Protagonista del programma Tu si que vales è il tempo: in studio troneggia, infatti, l’ologramma di una clessidra che scandisce il tempo a disposizione dei performer. I quatto giudici decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no. La bacchetta, come nella saga di Harry Potter, concede a loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni.