Ballando con le stelle: ospiti di Milly Carlucci e Paolo Belli saranno Romina Power e Amaurys Perez

Domani, sabato 22 novembre 2014, alle 21.15, torna una nuova puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, che per l’occasione regalerà ai telespettatori un ospite d’eccezione: Romina Power, uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico italiano.

Ballando con le stelleDurante il programma Romina Power si esibirà nelle vesti di Ballerina per una notte sulle note di una salsa cubana in coppia con il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione aiuterà una delle coppie concorrenti ad evitare l’insidioso spareggio finale.

Nella puntata precedente sono state eliminate otto coppie, che saranno protagoniste di questa puntata, la coppia più meritevole accederà alla semifinale di sabato 29 novembre 2014. Mentre le coppie, che si sono già qualificate, si esibiranno per pochi minuti, ed otterranno un punteggio che sarà un bonus per la settimana prossima.

A valutare le loro prove sarà la giuria presieduta da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Tutte le musiche sono eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band. A bordo campo per punteggiare i vari momenti della serata, al commentatore Sandro Mayer in coppia con Amaurys Perez che proprio a Ballando con le stelle, nell’edizione dello scorso anno, ha avuto modo di mettersi in luce diventando uno dei beniamini del pubblico televisivo.