Santa Margaret: il video del brano La Strada, estratto dal loro primo Ep su etichetta Carosello Records

Da oggi, giovedì 20 novembre 2014, è online su Vevo e YouTube il video del brano La Strada, il nuovo singolo dei Santa Margaret, estratto dall’Ep d’esordio Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1, su etichetta Carosello Records. Nel videoclip, con la regia di Davide Fois, i Santa Margaret lavorano al video di un’altra band, ma sognano così tanto di essere al loro posto che alla fine ci riescono.

”La Strada” del resto parla di questo – racconta la band – del cambiare strada pur di inseguire i propri sogni. Spesso il confine tra i desideri e la realtà è molto vicino…basta voltarsi e guardare nella direzione giusta. Abbandonare la vecchia strada è l’unico modo per vedere se c’è qualcosa di meglio”.

Il brano Riderò dei Santa Margaret, contenuto nell’Ep d’esordio, è stato scelto per la colonna sonora e il trailer del film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Il ricco, il povero e il maggiordomo, in uscita l’11 dicembre 2014 in tutte le sale italiane. Inoltre, un altro dei loro brani, Vieni a gridare con me, che sarà contenuto nel volume 2 del loro progetto discografico, in uscita nel 2015, è inserito nel trailer del film. L’Ep Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1 è disponibile solo in vinile, in free digital download e su tutte le piattaforme streaming.