Made in Sud: 18 novembre, ultima puntata, ospiti Rocco Hunt, Sal da Vinci ed Enzo Avitabile

Martedì 18 novembre 2014, in prima serata su Rai 2 andrà in onda in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli l’ultima puntata della nuova serie di Made in Sud, il programma televisivo di successo presentato da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. La trasmissione ha come protagonisti cabarettisti e attori del sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord, con la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

made in sudIl gruppo affiatato di giovani comici divertirà il pubblico con sketch e battute attuali ed esilaranti coinvolgendo anche tre popolari ospiti musicali: il giovane rapper salernitano Rocco Hunt, il cantante e attore Sal da Vinci e il sassofonista e cantautore napoletano Enzo Avitabile. Completa il cast musicale il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata. Presente nella puntata anche il prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo meridionali e leggerà i tweet degli spettatori da casa.

Un pensiero su “Made in Sud: 18 novembre, ultima puntata, ospiti Rocco Hunt, Sal da Vinci ed Enzo Avitabile

  1. Si sono dimenticati di dire che sono 4 gli ospiti ALESSANDRO SIANI, Rocco Hunt, il Sal da Vinci e il sassofonista ed Enzo Avitabile. Solo loro 4 bastavano per il programma e fare gli ascolti necessari.
    Per il resto sempre la solita solfa. Tutto uguale da 3 anni! Un vero schifo!

I commenti sono chiusi.