Art Bucket Challenge: il 15 novembre maratona di musica e comicità a favore dell’AISLA

Sono più di cinquanta gli artisti che hanno deciso di rispondere con entusiasmo all’appello del duo comico Mammuth Diego Casale e Fabio Rossini, anche loro protagonisti della famosa secchiata d’acqua gelata a favore della lotta contro la SLA che ha coinvolto tanti vip a livello mondiale. Per rendere ancora più incisivo il loro intervento, i due comici hanno organizzato una serata di musica e comicità a favore dell’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), che da oltre trent’anni si occupa di assistenza alle persone con SLA e di sostegno alla ricerca scientifica.
Art Bucket ChallengeL’evento di beneficenza prende il nome di Art Bucket Challenge e sarà una maratona fra risate e musica, condotta dal  personaggio televisivo, conduttore televisivo, scrittore ed attore Beppe Braida con i Mammuth, sabato 15 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Le Serre di Grugliasco (TO). Durante la serata, alla presenza di Vincenzo Soverino – vice presidente nazionale di AISLA – tanti volti televisivi del cabaret italiano intratterranno il pubblico: Franco Neri, Francesco Damiano, Giorgio Verduci, Max Pieriboni, Claudio Sterpone, Giampiero Perone e Carlo Pistarino.

Non solo risate, ma anche tanta musica, con moltissimi cantanti e artisti piemontesi e il patrocinio musicale dei MEI: i Rimozione Koatta, Soundtruck, Let’s Beat! Tributo Acustico Beatles, Marianna Muro in arte Mary, Dayslived, Farinei dla Brigna, Keyko Bianca, protagonista fra le Nuove Proposte dello scorso Festival di Sanremo.

Info e prenotazioni al numero: 327 74 23 350 – Prezzo intero: 15 €; biglietti anche sul circuito Vivaticket.it. La serata si svolge in collaborazione con il service Juke Box Live, Radio Manila, TRS Radio, l’Associazione Culturale Legione Creativa e l’etichetta partner Wall Records.