Che Dio ci aiuti 3: episodi 13 novembre, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale

Domani, giovedi 13 novembre 2014, in prima serata e prima visione su Rai 1, andrà in onda l’ottava puntata della fiction Che Dio ci aiuti 3. Torna Elena Sofia Ricci, con tutto il gruppo delle sue ragazze e delle consorelle, nei panni di Suor Angela. Nuove prime serate in compagnia di Suor Angela: una suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, donna piena di difetti, ma anche mamma insostituibile per le ragazze del convento.

Nel cast di questa edizione troviamo, oltre che a Elena Sofia Ricci, anche Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Andrès Gil e Riccardo Alemanni. Con la partecipazione speciale di Valeria Fabrizi, nel ruolo di Suor Costanza. Di seguito le anteprime dei due episodi in onda domani stasera, dal titolo Il senso del limite e Il vero coraggio.

che dio ci aiuti 3Anteprima primo episodio dal titolo Il senso del limite: Suor Costanza ha deciso di dare ‘in affitto l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia, che però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle.

Anteprima secondo episodio intitolato Il vero coraggio: uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per Suor Angela le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta.