Le Iene: Mauro Casciari e la bambina rapita, Nina Palmieri e l’Isis, Stefano Corti infiltrato al MotoGp

Mercoledì 12 novembre 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuova puntata de Le Iene show, programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. In questa puntata la Iena Mauro Casciari torna ad occuparsi del caso di Emma, una bambina che tre anni fa, quando aveva 21 mesi, fu rapita dal padre, che la allontanò dalla madre e la portò dall’Italia in Siria.

le iene emma rapitaÈ ormai passato un anno da quando le Iene per la prima volta hanno parlato con il padre, ma, nonostante le promesse dell’uomo, niente è cambiato e la madre continua a non avere notizie né della bambina né del marito. Dopo l’incontro con un intermediario, il padre si dichiara disponibile ad incontrare la donna e a farle rivedere la piccola.

Altri servizi in onda domani sera: la Iena Giovanna Nina Palmieri intervista una donna curda di Kobanè, città siriana a maggioranza curda a ridosso del confine turco, sotto assedio da settimane da parte degli jihadisti dell’Isis. Stefano Corti torna a vestire i panni dell’infiltrato, che da tempo cerca di inserirsi nelle più importanti competizioni sportive. Obiettivo di domani sera: il Motomondiale 2014. Sarà riuscito ad infiltrarsi nel Gran Premio di Valencia, a diventare un pilota della MotoGp e a gareggiare con Valentino Rossi?