Made in Sud: 11 novembre, ospiti speciali Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni

Martedì 11 novembre 2014, in prima serata su Rai 2 andrà in onda in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli l’ottava puntata della nuova serie di Made in Sud, il programma televisivo di successo presentato da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. La trasmissione ha come protagonisti cabarettisti e attori del sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord, con la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

made in sudGli ospiti speciali della puntata in onda martedi 11 novembre 2014, alle ore 21.10, saranno gli attori Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni, che con la loro comicità si uniranno al consolidato gruppo di comici meridionali per una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Saranno presenti, tra gli altri, anche il duo napoletano Arteteca, Enzo e Sal e Gigi e Ross nelle vesti di Genny e Ciro della fiction Gomorra, la parodia sempre più gradita dal pubblico.

2 pensieri su “Made in Sud: 11 novembre, ospiti speciali Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni

  1. Non fa ridere nemmeno a noi Napoletani in sè per la bassezza e stupidità delle battute, che contribuiscono a mantenere vivo uno stereotipo del Sud che, fortunatamente, stà scemando nella realtà.
    Quindi, danno veramente un’immagine brutta di Napoli, come se tutti fossimo ripetitivi, privi di fantasia e di battute intelligenti da dire. I veri artisti napoletani apprezzati in tutto il mondo sono ben altri, e deve passare “a nuttata” cioè prima o poi “adda finì” questa trasmissione. Attendiamo con pazienza…

  2. Eccone un’altro che si nasconde dietro un dito millantando una cultura da premio nobel….. ma smettila….. giá un commento scritto da un”anonimo” lascia il tempo che trova….. ma almeno tu avessi scritto cose sensate…. nessuno ti obbliga a guardarlo ma non per questo devi dar fiato alla bocca con insulti e offese gratuite solo perché per un tuo giudizio prettamente personale lo reputi di basso livello!
    Non per puntualizzare….. ma con questo commento l’unico caso di “basso livello” mi dispiace deluderti, ma non e’ di certo il programma! Saluti al premio nobel… e ancora complimenti!!!

I commenti sono chiusi.