2Next: 11 novembre, ospite Claudio Cecchetto, con testimonianze e racconti di Fiorello e Jovanotti

Martedì 11 novembre 2014, nella nuova puntata di 2Next – economia e futuro, in onda alle ore 23.55 su Rai 2, condotta da Annalisa Bruchi, sarà il celebre talent-scout, Dj, conduttore e produttore discografico Claudio Cecchetto l’ospite della trasmissione.

claudio cecchettoSono tanti i talenti del mondo dello spettacolo che non sarebbero mai esistiti senza un talent-scout a scoprirli e lanciarli. Due tra tutti, Fiorello e Jovanotti: entrambi creature del formidabile intuito di Claudio Cecchetto, sia Fiorello che Jovanotti raccontaranno e testimonieranno in un video i loro inizi e la loro gratitudine e amicizia per Cecchetto.

Claudio Cecchetto parlerà inoltre con la conduttrice di un settore importante per l’economia, quello dell’intrattenimento. Tra i tanti temi trattati: Com’è cambiato il mercato discografico con l’avvento di Internet e delle nuove tecnologie? Le case discografiche sono davvero destinate a sparire? Mentre una volta erano i cantanti a diventare star ora sono i Dj, perché questo fenomeno?