Marco Mengoni: il ritorno del Guerriero, ufficializzato il titolo del nuovo singolo, la copertina

Marco Mengoni sta tornando: il giovane cantautore di Ronciglione ha infatti ufficializzato oggi, domenica 9 novembre 2014, sui propri profili ufficiali presenti sui vari social network, l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo Guerriero, che anticiperà il nuovo album, con pubblicazione prevista a gennaio 2015. Il singolo sarà disponibile nei digital store e in rotazione radiofonica da venerdì 21 novembre. La notizia arriva proprio nel giorno dell’esclusivo incontro-evento romano che ha coinvolto i 100 fortunati vincitori del contest #Keepthesecret lanciato qualche settimana fa e al quale hanno partecipato in pochi giorni migliaia di fan.

Marco Mengoni Guerriero coverE così, l’esercito si è subito scatenato, facendo spopolare online l’hashtag nuovo di zecca #Guerriero, che in breve è diventato Trending Topic della serata su Twitter. Un vero regalo per tutti i fan di Marco Mengoni, anche per chi non ha potuto essere fra i vincitori dell’incontro del 9 novembre: l’artista di Ronciglione, infatti, ha rivelato anche la cover del brano – all’insegna del giallo – e alcuni versi del pezzo, dedicato ai suoi tantissimi sostenitori.

Continuano infine con grande successo anche le vendite per le date annunciate del prossimo tour di Mengoni, al via a primavera 2015 e per il quale molte location hanno già dovuto mettere a disposizione nuovi settori a fronte dell’enorme richiesta. Un ritorno più forte che mai, da vero Guerriero.

78 pensieri su “Marco Mengoni: il ritorno del Guerriero, ufficializzato il titolo del nuovo singolo, la copertina

  1. Un anno fa, il 13/11/2013, poco dopo le 17,00, incontravo Marco per la prima e unica volta in vita mia, alla FNAC di Verona per il firmacopie. ^_^

I commenti sono chiusi.