Detto Fatto: 10 novembre, con Caterina Balivo, tra i tutor Giovanni Ciacci, Paola Galloni e Guatelli

Nuovo appuntamento con Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 2, programma televisivo condotto da Caterina Balivo. A seguire alcune anteprime su alcuni contenuti di lunedi 10 novembre 2014. Come sempre tanti tutorial verranno proposti nel corso della settimana.

detto-fatto-caterina-BalivoCome avere un trucco sempre perfetto: se ne parlerà insieme al truccatore e make up designer Paolo Guatelli. Sempre per la zona trucco durante la puntata di lunedì 10 novembre spazio anche all’hair stylist Stefano Bonomi che scalerà i capelli dell’ospite Alessia per rinnovare il suo vecchio taglio.

Non mancherà il momento del cambio look con il team del consulente di immagine Giovanni Ciacci che trasformerà l’immagine di un’ospite. Il tutor Paolo Lungo spiegherà invece cosa indossare durante il primo giorno di stage. Per la zona cucina Paola Galloni mostrerà come preparare un thè con panini e mini crumble di mele mentre lo chef Matteo Torretta insegnerà come fare l’uovo fritto con puntarelle, olio all’acciuga e crema di formaggio. Infine, il flower designer Morris Marigo mostrerà come trasformare dei porta posate in lanterne.