Tale e Quale Show 4: la vincitrice è Serena Rossi, secondo Valerio Scanu, terzo Matteo Becucci

Ieri, venerdì 7 novembre 2014, alle 21.15 su Rai1, è andato in onda la puntata finale di Tale e Quale Show 4, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.serena rossiI concorrenti in gara nel programma televisivo, impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone sono: la showgirl, modella e cantante Raffaella Fico, la modella e attrice Roberta Giarrusso, la cantante e musicista Rita Forte, l’attrice e cantante Serena Rossi, la conduttrice televisiva Veronica Maya, l’attrice Michela Andreozzi, l’attore e doppiatore Pino Insegno, il conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Greco, l’attore e regista Luca Barbareschi, il cantante vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci, il cantante e attore Gianni Nazzaro e il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu.

tale-e-quale-show-2014La vincitrice della quarta edizione di Tale e Quale è stata Serena Rossi con 372 punti, al secondo posto Valerio Scanu con 361 punti, al terzo posto Matteo Becucci con 346 punti, al quarto posto Roberta Giarrusso con 341 punti, al quinto posto Alessandro Greco con 333 punti, al sesto posto Rita Forte con 309 punti, al settimo posto Gianni Nazzaro con 291 punti, all’ottavo posto Luca Barbareschi con 273 punti, al nono posto Michela Andreozzi con 250 punti, al decimo posto Raffaella Fico con 232 punti, all’undicesimo posto Veronica Maya con 208 punti ed infine al dodicesimo posto Pino Insegno con 188 punti.

tale-e-quale-show contiNella prossima puntata, in onda venerdì 14 novembre 2014, inizierà il Torneo di Tale e Quale Show. In gara ci saranno i primi sei concorrenti classificati di questa edizione, che sfideranno i primi sei della scorsa edizione: Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Rita Forte, Fiordaliso, Attilio Fontana, Amadeus, Fabrizio Frizzi, Clizia Fornasier e Silvia Salemi.

3 pensieri su “Tale e Quale Show 4: la vincitrice è Serena Rossi, secondo Valerio Scanu, terzo Matteo Becucci

  1. Non sono d’accordo con la vittoria della Rossi, brava cantante, ma in MJ non ci azzecca per nulla, se non fosse stata incitata dalla Goggi i suoi “colleghi” si sarebbe ben guardati di votarla, come hanno sempre fatto con Valerio ad eccezione della Raffaella!!! Brava si ma non versatile come Valerio! Sicuramente sarò di parte, ma la sua migliore esibizione è stata Elisa, mentre Valerio ha cercato di fare più personaggi variegati, se poi Ornella Vanoni non è stato il Top…..l’importante è cercare di assomigliare, soprattutto vocalmente, al personaggio!! Poi non entro nel merito del comportamento acido della Sig.ra Goggi, ma ad eccezione De Sica che lo ha messo al quarto posto, gli altri mi sono parsi un pò stretti con i voti !!! Forse bisognerebbe eliminare i voti dei “compagni di merende” solo favoritismi…..dopo la prima puntata pure Valerio si è adeguato, ma sempre coerente con i suoi giudizi!! Come mai alla Raffaella, che meritava, quando ha imitato la Nannini nessuno dei suoi “colleghi” l’ha votata??? Quella volta meritava…..credo che la meritocrazia non paga….in Italia 😉

I commenti sono chiusi.